Inauguriamo ufficialmente il PalaPanini
Sabato 15 giugno 2013 alle ore 10:30
si terrà l’inaugurazione ufficiale della nuova tensostruttura “PalaPanini” realizzata a Rovereto s/S.
Il programma della mattinata è ancora in via di definizione. Naturalmente, ci sarà il rituale “TAGLIO DEL NASTRO”, all’esterno della palestra, e successivamente si proseguirà all’interno con un piccolo rinfresco offerto a tutti i partecipanti.
SIETE TUTTI INVITATI, VI ASPETTIAMO!
La nuova tensostruttura si è resa necessaria in quanto il terremoto del 29/05/2013 aveva reso completamente inagibili tutte le palestre del paese: con il nuovo Palapanini abbiamo nuovamente la possibilità di praticare l’attività sportiva fondamentale per il benessere della nostra popolazione.
La tensostruttura è operativa dal mese di aprile, tutte le mattine i ragazzi delle elementari e delle medie svolgono la propia attività motoria prevista dal programma scolastico.
Tutti i pomeriggi la palestra è utilizzata per le attività della polisportiva mentre durante le ore serali è prenotata per disputare partite di pallavolo, per corsi di danza o per attività ricreative culturali o artistiche.
I DONATORI DELLA TENSOSTRUTTURA
La nuova tensostruttura è stata finanziata dalla Panini S.p.A., le opere di fondazione dal Comune di Sassuolo e dal Sassuolo Calcio, le attrezzature sportive dalla Fashion Accessory Associations.
Ringraziamo calorosamente di nuovo tutti coloro che con questo grande gesto di solidarietà hanno dato al paese un luogo dove la comunità può aggregarsi e socializzare.
Ecco alcuni momenti dell’attività sportiva dei ragazzi in palestra: