Continua, nonostante la battuta d’arresto dovuta, al furto del trattorino messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale, la manutenzione dei parchi di Rovereto da parte dei volontari in collaborazione anche con la Polisportiva.
Quest’anno, oltre al parco “montagnole” e Casa della Salute (Centro Val di Non), alla zona verde della Polisportiva ed alle aiuole del parcheggio delle scuole sono stati presi in carico anche il parco del PalaRotary con l’aiuto fondamentale del Comitato Fiera e grazie alla collaborazione di ragazzi della Polisportiva stiamo anche l’area del nuovo parco Multiverso (ex area MAP).
Per l’area Multiverso stiamo risconntrando difficoltà legate alla presenza di sassi mentre il parco del PalaRotary di S. Antonio contiamo di restituirlo alla comunità completo di atrezzature sportive, giochi ed arredi, alberi, siepi ed impianto di irrigazione prima della fine del mese.
I nostri interventi non si limitano alla sola manutenzione ma stiamo anche migliorando le infrastrutture a disposizione di tutti. Al centro Val di Non stiamo montando l’irrigazione ed abbiamo sistemato una fontana che andrà ad attrezzare anche altri parchi dei nostri paesi.
La manutenzione del verde e gli arredi oltre ad abbellire il nostro territorio contribuiscono a farlo sentire di tutti arricchendo la nostra comunità .
La ricostruzione continua!
Se vuoi aiutarci, saremo ben lieti di averti tra noi: più saremo più potremo realizzare! Contattaci: segreteria@insieme.mo.it