l direttivo di Tutti Insieme a Rovereto e S. Antonio – o.d.v., convinto di rappresentare il pensiero dei Roveretani, ha preso contatto con chi, in occasione del terremoto del 2012, ci ha aiutato ed in particolare con i referenti del comune di CARMIGNANO che, al momento, ci hanno comunicato di essere autosufficienti.
Rimaniamo in stretto contatto con CARMINANO con la loro promessa di farsi avanti per qualunque necessità e con la promessa che Rovereto c’è e ci sarà.
Poiché Carmignano si è impegnato, il lunedi della Sagra di Rovereto, dal terremoto fino a tre anni fa, ad offrire una cena per i Roveretani, TuttiInsieme a Rovereto e S. Antonio – o.d.v. ha deliberato di contraccambiare con altrettanto impegno, assieme a tutte le associazioni di Rovereto, da realizzare in occasione della loro Sagra che cade in ottobre di ogni anno.
Per quest’anno, come prima iniziativa si intende organizzare un evento a Carmignano a base di prodotti tipici nostri (gnocco fritto,…) da tenersi nel periodo delle festività natalizie e/o di fine anno.