Venerdì 29 agosto è stata per noi una serata indimenticabile che aveva in se molti significati.
E’ stata infatti l’occasione per ritrovarci tutti insieme e per rilanciare in grande stile le iniziative legate alla ripresa dei lavori nella Casa dello Sport, il tutto nell’ambito di una cornice prestigiosa come quella della Sagra del Paese
Inutile dire che questa manifestazione è stata un successo non solo per la partecipazione (460 pasti forniti con la necessità di chiudere le prenotazioni alcuni giorni prima dell’evento) e per la raccolta economica che ne è derivata ma soprattutto è stata l’occasione per passare insieme una delle rare belle serate estive che quest’anno ci ha concesso.
Un ringraziamento speciale lo voglio rivolgere innanzitutto al sig. Bellucci per una disponibilità credo impagabile così come ai volontari che generosamente si sono fatti in quattro per garantire una organizzazione che è apparsa impeccabile, ed ai tanti che non solo hanno partecipato ma che nei giorni successivi ci hanno ringraziato per quanto fatto.
Non voglio neppure dimenticare il Comitato Sagra che ci ha concesso in via eccezionale questa opportunità con il quale abbiamo volute condividere una parte dei proventi.
Il Presidente
Maurizio dott. Bacchelli