Le Associazioni e i cittadini di Rovereto sulla Secchia e di Sant’Antonio in Mercadello si sono impegnati a dare vita alla ONLUS
“Tutti insieme a Rovereto e S. Antonio”.
Si tratta di una organizzazione senza fine di lucro, il cui scopo è quello di mettersi in rapporto con l’Amministrazione Pubblica, per rispondere alle esigenze della ricostruzione e dello sviluppo di Rovereto e S. Antonio, con l’obiettivo di ricreare due paesi rinnovati, e con una qualità della vita, se possibile, ancora migliore rispetto la situazione precedente al terremoto.
Nel formulare progetti di utilità per la comunità dei suoi abitanti, da realizzare con il contributo di tutti coloro che intendono promuovere la rinascita di Rovereto e S. Antonio, uno dei mezzi è anche la raccolta fondi per la ricostruzione post-terremoto.
Per chi volesse contribuire è già attivo un conto corrente presso il Banco Popolare Soc. Coop. – Filiale di Rovereto s/S.:
IBAN IT02R0503466901000000000050
intestato a
“TUTTI INSIEME A ROVERETO E S. ANTONIO – ONLUS”
Rovereto s/S., li 25 giugno 2012
Tagged: Insieme, ONLUS, ricostruire rovereto, Rovereto, S. Antonio, terremoto
scusate, ma non mi e’ chiara una cosa…che differenza c’e’ fra voi e il sito http://insiemexrovereto.com/
se siete la stessa cosa unite i due , se non lo siete mi spiegate perche’ avete lo stesso IBAN?
Buongiorno Anna,
questo è il sito ufficiale della ONLUS appena costituita, mentre il sito http://insiemexrovereto.com/ è gestito da un gruppo di volontari che ci sta aiutando sin dai primi giorni dopo il sisma.
L’IBAN è lo stesso perchè tutti lavoriamo per uno scopo comune: la ricostruzione di Rovereto e Sant’Antonio.
Saluti, Enrico.