Si è festeggiato la scorsa domenica il trentennale della La Croce Bianca Paganella presso il palazzetto polifunzionale di Fai. Nell’occasione il “Gruppo Operativo” di Rovereto sul Secchia è stato invitato ad aiutare l’organizzare la realizzazione del pranzo, a gestire l’accoglienza degli ospiti, a svolgere il servizio della sala da pranzo e a gestire la cucina.
Il “Gruppo Operativo”, si è presentato a questa manifestazione in proprio con il patrocinio della Onlus e, come già fatto come tante volte in passato, ha pensato di devolvere parte del ricavato alla ONLUS Tutti Insieme a Rovereto e S. Antonio.
Ringraziamo ancora una volta i volontari del “Gruppo Operativo” che con il loro tempo libero permettono lo svolgersi di tante manifestazioni a Rovereto e spesso anche lontano da Rovereto e con il loro lavoro sostengono e promuovono la Onlus. Un particolare ringraziamento al neo presidente Marco Nigrelli e a coloro che hanno tenuto le fila con la Croce Bianca di Paganella in primis David Sgarbi.